Una guida destinata coloro che desiderano entrare in contatto con il loro Arcangelo preferito, che, a differenza degli angeli custodi, invocati solo in caso di necessità, non ci aiuta solo nei momenti critici, ma anche nella nostra quotidianità. Accanto a storie di vita vissuta derivate dalla sua esperienza personale, l'autore propone una serie di metodi per comunicare con questo Arcangelo chiedendone l'aiuto e stringendo un legame duraturo grazie a semplici rituali, meditazioni nelle quali è previsto l'uso di cristalli e candele magiche, oltre che attraverso l'interpretazione dei sogni. Michele, invocato come guida, protezione e per avere maggiore forza e coraggio, è l'angelo più importante della tradizione cristiana nonché giudaica ed islamica.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo perfect 189 9788834419328 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, interno ed esterno in perfette condizioni..
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it