Mick Cox Band (Expanded Edition)
Questa è la prima uscita su CD per l'album The Mick Cox Band, confezionata con un booklet contenente il 'making of' dell'album, incluse citazioni di Shel Talmy e Tony O'Malley, oltre a sessioni mai viste prima e foto promozionali dall'archivio di Shel Talmy. Il pacchetto include inoltre otto registrazioni inedite, tutte le 16 canzoni scritte da Mick Cox e tutte le 16 tracce trasferite e masterizzate dai nastri master originali di Alec Palao. Disco del 1973 ed unico accreditato alla band dell'artista inglese che già aveva militato negli influenti psych rockers irlandesi Eire Apparent.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it