Mickiewicz e l'Italia : rievocazioni compiute a Roma, in Campidoglio, in occasione del centenario della legione polacca di Adamo Mickiewicz
58 pagine 19 cm. Brossura, dedica autografa di Enrico Damiani all'antiporta, carta ingiallita
Molto buono (Very Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>58 pagine 19 cm. Brossura, dedica autografa di Enrico Damiani all'antiporta, carta ingiallita</p> Molto buono (Very Good) .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it