The Microcosm. Visionary Music of Continental Europe 1970-1986
Finalmente disponibile in un mastodontico triplo questo eccezionale documento che rappresenta l'ideale seguito alla riepilogativa raccolta I Am The Center, precedentemente curata da Light In The Attic. Il concept verte sul vecchio continente e su quei compositori che hanno letteralmente gettato un ponte tra sperimentazione elettronica e ricerca classica. Da Vangelis ai corrieri cosmici tedeschi Ash RaTempel e Popol Vuh, fino a giungere agli italianissimi Francesco Messina e Gigi Masin. Essenziale.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it