Microservi - Douglas Coupland - copertina
Microservi - Douglas Coupland - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Canada
Microservi
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo aver trascorso qualche tempo all'interno della più famosa industria informatica del mondo, la Microsoft, un gruppo di giovani dipendenti (i "microservi") decide di abbandonare la sicurezza del posto fisso per fondare una propria società di software. Nel cuore della bizzarra e digitale Silicon Valley, in Californa, si svolge la loro avventura, che tra i frammenti di vita quotidiana mette in luce aspirazioni e sentimenti di una generazione in cerca d'identità dentro un mondo sempre più privo di riferimenti etici e morali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
432 p.
9788807815027

Conosci l'autore

Foto di Douglas Coupland

Douglas Coupland

1961, Rheinmünster

Douglas Coupland è uno scrittore e artista canadese. Consacrato come uno dei più acuti osservatori della realtà culturale americana, la sua produzione comprende romanzi, raccolte di racconti e saggi.Tra i titoli pubblicati in Italia ricordiamo: La vita dopo Dio (Tropea, 2000), La sacra famiglia (Frassinelli, 2003), Eleanor Rigby (Frassinelli, 2005), JPod (Frassinelli, 2006), Tutte le famiglie sono psicotiche (Isbn Edizioni 2012), Le ultime 5 ore (Isbn Edizioni 2012), Generazione X (Accento, 2024), Sfòndati! 60 storie per rivoluzionarti il cervello (Accento, 2024).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it