The Human Abstract ritornano con il loro secondo album, il seguito delfortunato “Nocturne”, disco che ha attirato l’ attenzione di tutta la scenaModern Metal. Il sestetto di Los Angeles è una delle proposte piùinteressanti dell’ attuale scena Metal americana, e riescono a stupire l’ ascoltatore con un mix tra ilModern Metal, potente e melodico, suonato con una tecnica eccellente, con brani dalle intricate struttureProgressive Metal, elementi Alternative uniti a melodie Neo-classiche e costanti virtuosismi dichitarra. Immaginatevi una coraggiosa unione tra l’aggressività di As I Lay Dying e Meshuggah, le melodiedi Coheed & Cambria e Protest The Hero, il Prog Metal di Pain Of Salvation e Dream Theater, le pazziestilistiche di The Mars Volta ed Opeth ed una bella dose di sweep di chitarra e vi avvicinerete alla proposta diThe Human Abstract. Un lavoro ambizioso, consigliato ai fans del Metal senza barriere. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it