Midnight Mood
La favolosa cantante e pianista Meredith d'Ambrosio ha catturato le orecchie digenerazioni di interpreti del canone jazz. Nel 2023, il chitarrista Loiseau avvicinò il proprietario e fondatore della Sunnyside Records, François Zalacain, per lavorare con la d'Ambrosio. Dopo aver ascoltato la proposta, la d'Ambrosio fu entusiasta della prospettiva di registrare la sua voce e il suo pianoforte insieme alla chitarra di Loiseau. Purtroppo, la d'Ambrosio non fu in grado di eseguire le parti di pianoforte poco prima della registrazione. Al suo posto, assunse Paul McWilliams per occuparsi delle tastiere. Il trio composto da d'Ambrosio, Loiseau e McWilliams registrò nella casa della cantante a Duxbury, Massachusetts, il 9 e 10 aprile 2024.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it