The Midnight Sun
Con The Midnight Sun il compositore di Glasgow cerca di redimersi sviluppando trame di synth circolari e pattern ritmici più elaborati, eliminando del tutto ogni traccia di folk e cercando in molti episodi una maggiore profondità, come nei crescendo ben evidenziati e nell'elettronica lotanan di Nothing more, nel pop ascetico tra dream e trip di Kikeyou Do e nell'interessante progressione melodica della title track. - Blow Up
Il perimetro è ancora quello di Architect 82015), bedroom pop etereo e voci armonizzate che si lasciano cullare e travolgere dai suoni (qui appena più sintetici); il risultato è invece superiore alle aspettative - Rumore
Il cantante e polistrumentista si è detto ispirato in questa sublime opera pop trasversale dalla serie di fantascienza The Twilight Zone, creata dal luminare Rod Serling. Proprio quelle offuscate zone della memoria, unitamente ad un denso e romanzato mistero alimentano la testualità del nostro. Piccoli artisti crescono.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it