Midway 1988
Grazie a Crotalo è finalmente possibile recuperare uno dei dischi che negli anni ha fatto più dannare gli incalliti collezionisti – e non sono pochi come potrebbe sembrare! – del materiale relativo alla NWOIHM. “Midway 1988”, come è facile arguire, risale appunto al 1988, anno nel quale il guitar hero Alberto Simonini dei Crying Steel unisce le proprie forze insieme con un altro personaggio di spicco del metallo tricolore: Red Crotalo Pedretti dei Revenge. L’insieme esplosivo di questi due chitarristi dà vita al progetto Midway, che coinvolge anche Fabio Di Fazio alla voce, Max Magagni al basso e Gianni Lorenzini alla batteria. Fino a poco tempo fa “1988” risultava essere una di quelle chicche irraggiungibili che pochi eletti custodivano gelosamente. A quanto risulta l'unica edizione esistente risiedeva sulla vecchia, classica musicassetta. Prima di questo Cd, i Nostri ebbero il loro momento di gloria quando comparvero, con il brano Follow Your Dreams, all'interno della compilation 0721 Manicomio, un'altra semi-chimera degli anni Ottanta italiani.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it