Le mie conserve. Gli ortaggi
Un pratico volumetto dedicato a chi vuole indicazioni per la conservazione degli ortaggi nelle varie stagioni. 32 pagine di utili informazioni e consigli pratici, realizzate revisionando articoli già pubblicati su Vita in Campagna, incluse 96 bellissime etichette autoadesive, colorate, decorate con 12 diversi soggetti disegnati a mano, indispensabili per personalizzare i vasetti delle vostre conserve.
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it