I protagonisti Irene Dunne e Cary Grant sono fantastici! le gag esilaranti, forse un po' più lento nella parte finale, ma è un film che vale la pena vedere. Divertentissimo Cary Grant, quando cerca di nascondere alla nuova moglie la presenza della prima moglie, scatenando equivoci a non finire dall'hotel in cui sono alloggiati fino al frettoloso ritorno a casa. Ma nel frattempo si scopre che anche la prima moglie ha qualcosa da nascondere..e anche qui risvolti divertenti!
Le mie due mogli (DVD)
Ellen e Nick Arden sono una coppia felice ed innamorata, ma un giorno l'imbarcazione su cui lei è a bordo affonda e Ellen scompare tra i flutti. Dopo sette anni decide di sposare un'altra donna, Bianca Bates, per dare una madre ai suoi figli. Il giorno del matrimonio però, ecco ricomparire Ellen: è stata per anni su un'isola deserta dove l'ha spinta la furia del mare in tempesta. Quando le viene detto che Nick ha sposato un'altra, Ellen prende un aereo per seguirlo e farsi riconoscere.
-
Titolo originale:My Favorite Wife
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Dynit RKO, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Inglese; Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonino Barresi 10 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it