Le mie prigioni
Seguite dalle Addizioni di Piero Maroncelli, con proemio e note di Cesare Spellanzon, edizione illustrata con 400 fotografie, pagine brunite lungo i margini, presenza di qualche sporadica scritta a penna, la 227 quasi del tutto staccata, bordi frastagliati alla 237, rilegatura in mezza tela, piatti cartonati, scoloriti, con danni alle punte, leggere tracce di umidità, n.4 scritto con colore rosso al piatto anteriore, dorso scolorito. Numero pagine 397
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it