Le mie sensazioni
Questa breve raccolta vuole essere un riassunto di “sensazioni”. Ognuno di noi ha sicuramente incontrato “ostacoli” tragici nella sua vita, altre volte siamo noi stessi che creiamo tormenti al nostro animo. Se facciamo un’autoanalisi, tutti abbiamo passato momenti bui che ci hanno fatto perdere il controllo, o un sereno equilibrio: i motivi possono essere molteplici: scarsa stima di sé, perdita del lavoro, incomprensioni con amici, dolore per delusioni amorose. L’avvento della pandemia nel Gennaio 2020, ha portato alcuni di noi a riflettere su errori e fallimenti, ma pure a trovare risorse che si pensava di non avere, ma che prima o poi si manifestano. Il dolore per la morte della cara amata cugina Laura ha creato un grande vuoto in Claudia: Laura era come una sorella, una guida e, venendo a mancare, ha aumentato l’insicurezza e la paura verso le avversità che si presentano durante il corso dell’esistenza. Le “sensazioni” che ci fanno stare bene, come quelle provocate da un viaggio o dalla riscoperta di amici che credevamo persi, sono le sensazioni per le quali vale davvero la pena di vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it