I miei conti con la Sinistra - Alessandro Roveri - ebook
I miei conti con la Sinistra - Alessandro Roveri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I miei conti con la Sinistra
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In questo prezioso testo/confessione lo storico Alessandro Roveri tira le somme del suo complesso rapporto con la Sinistra italiana: da quando ancora dodicenne simpatizzava per il fascismo (reputandolo “di sinistra”) al “salveminismo”, dal compromesso storico alla “metamorfosi” del Pci. Per Tiemme Edizioni Digitali Alessandro Roveri ha già pubblicato (e sono tuttora disponibili): Ferrara Città Europea. Storia politica e civile dalle origini a oggi (2018) e Italo Balbo e Nello Quilici. Le leggi razziali (2018).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835374657

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows