I miei più cari amici è un film comico del 1998 diretto da Alessandro Benvenuti. Sei attori sono in una crisi professionale quando arriva un giorno in cui ricevono una lettera con un invito per passare qualche giorno in un castello, appartenente ai duchi di Camerario, per festeggiare il compleanno di Martha, un'attrice cui hanno annullato una rappresentazione teatrale. L 'invito è stato mandato da un loro amico di nome Alessio. Giunti al castello però, tra prove teatrali e contrasti col gruppo, succederanno numerosi equivoci e molte sorprese.
I miei più cari amici
Un gruppo di attori sull'orlo del fallimento vengono invitati in un castello da un vecchio amico. L'amico ha scritto una commedia su di loro che, recitata da altri, è stata un grande successo ma li ha gettati nel ridicolo. Nel castello c'è qualcosa di strano: il padrone di casa li sta riprendendo con delle telecamere per farne un programma televisivo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2007
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:113 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:interviste; filmografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it