Il miele e la neve. Il ritorno di chi si era perso: l'avventura della Pars - Salvatore Abbruzzese - copertina
Il miele e la neve. Il ritorno di chi si era perso: l'avventura della Pars - Salvatore Abbruzzese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il miele e la neve. Il ritorno di chi si era perso: l'avventura della Pars
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro documenta l'osservazione di un'opera che, nel voler recuperare e reinserire tossicodipendenti e alcolisti, persegue l'obiettivo molto più ambizioso di restituire le persone ad un vita in abbondanza, dove tutto il vero, il bello e il buono sono mobilitati nella ricostruzione della bellezza del vivere. Nata dalla certezza di un'umanità già salvata e redenta da un Altro, la Cooperativa Sociale Pars è il nucleo di una società civile, laica e cristiana, impegnata a far tornare tra noi, quelli che avevamo perso. Testimonianze e riflessioni critiche, per recuperare la strada della dignità della persona e della meravigliosa bellezza dell'essere qui, oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

304 p., ill. , Brossura
9788890689420
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it