Migali. Allevamento, cura e riproduzione
La biologia dei ragni è estremamente complessa e varia ed è impossibile riassumerla in poche righe. Quello che però deve essere chiaro è il concetto di variabilità che vale da tutti i punti di vista: comportamentale, ecologico e biologico. Parlare di ragni in generale è difficile, se non sottolineando le incredibili opportunità che si hanno nello scoprire sempre cose nuove su di loro. Le migali non sono rappresentative dell'ordine dei ragni, ma come piccolo esempio della loro variabilità, offrono un ottimo modo per incominciare ad approfondire la conoscenza aracnologica. Il libro diviso in sezioni indipendenti affronta tematiche legate alla regolamentazione legislativa, la biologia, il veleno, l'interazione con l'allevatore (acquisto, stabulazione e gestione), l'alimentazione, le cure e la riproduzione oltre ad approfondire le 23 specie comuni in allevamento con dettagliate in schede esaustive.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it