Migranti. Migrazione e le ingiustizie del mondo - Alberto Chilosi - copertina
Migranti. Migrazione e le ingiustizie del mondo - Alberto Chilosi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Migranti. Migrazione e le ingiustizie del mondo
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando si parla di migranti e di migrazioni, non si può non partire dalla premessa che viviamo in un mondo profondamente ingiusto. Alberto Chilosi, cerca di rispondere a tre domande cruciali: da cosa dipende il diverso sviluppo economico dei paesi? Come fare per ridurre le diseguaglianze che sono all'origine delle forti pressioni migratorie del mondo attuale? E, infine, quali sono le opzioni di politica migratoria e quali le loro implicazioni e conseguenze? Il libro è uno strumento utile per tutti coloro che devono prendere decisioni politiche ma anche per chi vuole semplicemente capire, senza pregiudizi, il fenomeno più dirompente del XXI secolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 novembre 2017
232 p., Brossura
9788896209325
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it