Mike Taylor Remembered
Spesso indicato come il 'Syd Barrett della scena avant-jazz', il pianista e cantautore britannico Mike Taylor è morto tragicamente giovane, lasciando solo due album a suo nome oltre ad alcuni testi per il capolavoro dei Cream 'Wheels Of Fire' . Nel 1973, sotto la direzione di Neil Ardley, molti degli artisti che avevano lavorato con lui registrarono un album di musica orchestrale, brani jazz e canzoni di Taylor come memoriale per lui e per preservare il suo lavoro di compositore e cantautore per i posteri . Tratto dai nastri originali conservati da Ardley, questo è l'acclamato tributo a un maestro della sua arte da parte di amici e colleghi, uno spaccato del più ispirato jazz britannico dell'epoca. Vinile 180 grammi
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it