Milano è una città per le donne. Sono attive e presenti in tutti i campi, le trovi alla presentazioni di libri, ai vernissage delle mostre più importanti, al cinema e nei teatri, tra i negozi nel rituale shopping. Sono per questo spesso accusate di "frenesia". Non è vero: le milanesi sanno quanto sia difficile tenere insieme il ruolo di mamma, moglie, professionista, imperterrita single, e amica sempre presente. E il tempo per fare ed essere tutto non c'è mai. Ecco il perché di questo libro: una pratica guida tra i luoghi, i negozi, i locali e i salotti, per meglio muoversi e vivere appieno la città, per non farsi sfuggire il meglio. Accanto a questo elenco, un excursus storico sulle donne che hanno scritto la storia di Milano, rendendola famosa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:9 novembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it