Milano d'una volta. Vol. 4: La capitale [1945].
"Da un paio di mesi negli uffici del Ministero degli interni del Regno italico la vita era diventata insopportabile: si vivevano momenti simili a quelli di un quartier generale alla vigilia di una battaglia decisiva. Si preparava infatti - nella primavera del 1805 - l'incoronazione di Napoleone Re d'Italia." Inizia così questo volume della "Milano d'una volta" firmata da Alex Visconti. Riproduzione a richiesta dell'edizione: Fondazione Treccani degli Alfieri per la storia di Milano, 1944.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it