Milano. Parte prima seconda - Francesco Malaguzzi Valeri - copertina
Milano. Parte prima seconda - Francesco Malaguzzi Valeri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Milano. Parte prima seconda
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Bergamo, Istituto Italiano d'Arti Grafiche, 2 voll. in-8°, pp. 170 162 cartonatura editoriale bicroma con titolo e logo editoriale in oro, velina protettiva (conservata nel seolo vol. secondo) e custodia. Al primo vol., 155 illustrazioni n.t. da fotografie dirette in gran parte inedite 140 illustrazioni al secondo vol. Ottimo esemplare. Prima edizione. Il Conte Malaguzzi Valeri (Reggio Emilia, 1867-ivi, 1928), illustre storico dell'arte, si occupò soprattutto della produzione pittorica lombarda ed emiliana. Italia artistica diretta da Corrado Ricci. Milano nei suoi libri e nelle sue stampe, n. 1285.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Milano. Parte prima seconda
Milano. Parte prima seconda

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560020070592
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail