Molto bello
Milano rovente
Nella Milano degli anni Settanta l'attività di commerciante di verdure del siciliano Salvatore Cangemi non è altro che una copertura per il più fruttuoso controllo della prostituzione di Milano. È nelle sue mani il più grosso giro di ragazze squillo del capoluogo lombardo e tutto procede per il meglio fino a quando non arriva il Francese che propone di formare una società aggiungendo alla prostituzione lo spaccio di sostanze stupefacenti.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1973
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2014
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste: intervista a Marc Malloy, critico cinematografico
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GT 30 dicembre 2024Ottimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it