Sospeso dal servizio per i suoi metodi poco ortodossi, il commissario Giorgio Caneparo decide di vendicare, agendo in proprio, la morte di un collega assassinato. Riuscito ad introdursi nel mondo della malavita, partecipa, come autista, ad colpo in banca organizzato da un uomo che si fa chiamare Padulo.Caneparo, sapendo che le gesta della banda facevano parte di un piano eversivo, mirante a favorire l'avvento di un regime autoritario, scopre che il presunto Padulo è, in realtà, un editore fascista di Bergamo che agisce per conto di qualcuno che si tiene nell'ombra. Con uno stratagemma, Caneparo riesce a dare un volto anche a quest'ultimo, si tratta di un alto funzionario di polizia, così dopo aver respinto un suo invito ad entrare nell'''organizzazione'' eversiva, lo uccide.
Venditore:
Informazioni:
milano trema la polizia vuole giustizia dvd editoriale play press italiano custodia standard molto buono disco dvd nuovo custodia un po' danneggiata 036 * 1 16/04/25
-
Titolo originale:Milano trema: la polizia vuole giustizia
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:Quinto Piano, 2020
-
Durata:96 min
-
Formato Schermo:2,35:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it