Il milionario senza passato. I re di Russia. Vol. 3 - Carol Marinelli - ebook
Il milionario senza passato. I re di Russia. Vol. 3 - Carol Marinelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il milionario senza passato. I re di Russia. Vol. 3
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


I Re di Russia 3/4 Nikolai Eristov vive secondo una sola regola: mai guardarsi indietro! Questo misterioso milionario ha seppellito il proprio passato così in fondo da renderlo inaccessibile al mondo esterno. Ma quando incontra l'elegante ballerina Rachel Cary a un matrimonio, tutte le sue certezze sembrano vacillare. Dietro al suo sorriso perfetto, alle movenze armoniose e alla sensualità innata, infatti, Nikolai intravede una donna che scappa da ombre scure quanto le sue. Dopo una notte esplosiva insieme, lui le promette quindici giorni di squisito piacere. Ma per la prima volta Nikolai ha mentito: due settimane non saranno sufficienti a placare la sua sete.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788830506589

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail