Milk & Sugar Winter Sessions 2025
Il rinomato gruppo house Milk & Sugar pubblica la colonna sonora perfetta per la stagione fredda con l'uscita della sua ultima compilation “Winter Sessions 2025”. La compilation viene pubblicata come di consueto sulla propria etichetta Milk & Sugar Recordings e offre ancora una volta un'esperienza di ascolto eccezionale per tutti gli amanti della musica elettronica. La “Winter Sessions 2025” continua la tradizione di combinare brani house, afro e deep house con ritmi groovy, voci soul e un tocco invernale. Con una selezione accuratamente curata di brani di artisti internazionali e di produzioni proprie di Milk & Sugar, la compilation riflette l'essenza della musica elettronica che invita a ballare e a rilassarsi. La compilation sarà pubblicata in un doppio CD, oltre che in download digitale e in streaming, e contiene brani esclusivi di artisti di spicco della scena house. I brani di punta delle pagine “House Nation” e “Love Nation” includono remix e produzioni originali di Bob Sinclar, Claptone, David Morales, David Penn, WEISS, Wh0, Shermanology, CASSIMM, Joezi, Enzo Siffredi, Newman (I Love) feat. Cari Golden e i due singoli di Milk & Sugar “Higher & Higher (Illyus & Barrientos Remix)” e “Let The Sun Shine (Joezi & Enzo Siffredi Remix)”, che avevano già fatto scalpore in precedenza.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it