Mille e 1 astuzie per farsi assumere. Arricchito da 380 indirizzi dei mitici, introvabili «Cacciatori di teste»
Il libro è rivolto a chi deve affrontare un colloquio di assunzione o di selezione e mette a disposizione informazioni, consigli e piccole astuzie per affrontare la prova nel migliore dei modi. Gran parte del volume è dedicata al colloquio di assunzione vero e proprio. Se ne distinguono due tipi: il primo (quello più difficile da sostenere, in quanto è il primo impatto con l'interlocutore) e i successivi. Per ogni tipo di colloquio l'autore suggerisce cosa si deve fare e sapere prima, durante, dopo. Ad ognuna di queste fasi corrispondono consigli analitici, traducibili in comportamenti concreti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it