Questo volume sarà una sorta di opera di riferimento per architetti, designer, costruttori e per chiunque sia interessato all'architettura in genere. Il materiale è stato selezionato sulla base della capacità di ispirare e proporre il design o la progettazione di un nuovo edificio o semplicemente la sua ristrutturazione. Il volume è suddiviso in quattro principali aree tematiche dove tutti i dettagli descritti e analizzati sono numerati in progressione da uno a mille. Ogni argomento affrontato è corredato da fotografie chiare ed esplicative e dal disegno tecnico di ognuna delle parti. La tavola dei contenuti è stata concepita per coprire un ampio spettro di bisogni e soluzioni, così che i dettagli inclusi nei libri possano essere utilizzati in ogni tipo di realizzazione architettonica dagli edifici residenziali a quelli pubblici e istituzionali. L'opera si completa poi di un glossario con tutti i nomi degli architetti, dei designer e dei marchi citati.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 giugno 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it