I "Mille giorni" della Brebis galeuse - Alberto Boldorini - copertina
I "Mille giorni" della Brebis galeuse - Alberto Boldorini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I "Mille giorni" della Brebis galeuse
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Con questo libro l'autore completa la sua trilogia semeriana dell'esilio, su autografi inediti. Volume in ottimo stato di conservazione generale. Brossura in cartonato flessibile, copertina ruvida illustrata al piatto con immagine che ritrae Padre Semeria mentre scrive, titoli su piatto e dorso, impercettibili segni di usura. Tagli chiari e ben preservati, Legatura salda. Pagine conservate come mai lette, segni particolari o sottolineature assenti. Numero di pagine 186.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

186 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560429004983
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it