Libro Le mille e una notte. Vol. I-II-III-IV Bruno Galland
Libro Le mille e una notte. Vol. I-II-III-IV Bruno Galland
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le mille e una notte. Vol. I-II-III-IV
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Opera completa in quattro volumi. 434-392-427-459 p., f.to cm 21,5x14, copertina rigida con sovraccoperta in acetato. Ottimo stato, rilegatura e pagine come nuovo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Opera completa in quattro volumi. 434-392-427-459 p., f.to cm 21,5x14, copertina rigida con sovraccoperta in acetato. Ottimo stato, rilegatura e pagine come nuovo .

Dettagli

1968
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560369074329
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it