A Million Little Pieces: A shocking exploration of addiction - James Frey - cover
A Million Little Pieces: A shocking exploration of addiction - James Frey - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
A Million Little Pieces: A shocking exploration of addiction
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
1,98 €
1,98 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


A NEW YORK TIMES BESTSELLER 'Inspirational and essential' Bret Easton Ellis, author of American Psycho 'Poignant and tragic' The Spectator 'Easily the most remarkable non-fiction book about drugs and drug taking since Hunter S Thompson's Fear and Loathing in Las Vegas' Observer James Frey wakes up on a plane, with no memory of the preceding two weeks. His face is cut and his body is covered with bruises. He has no wallet and no idea of his destination. He has abused alcohol and every drug he can lay his hands on for a decade - and he is aged only twenty-three. What happens next is one of the most powerful and extreme stories ever told. His family takes him to a rehabilitation centre. And James Frey starts his perilous journey back to the world of the drug and alcohol-free living. His lack of self-pity is unflinching and searing. A Million Little Pieces is a dazzling account of a life destroyed and a life reconstructed. It is also the introduction of a bold and talented literary voice.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Testo in English
196 x 128 mm
358 gr.
9780719561023

Conosci l'autore

Foto di James Frey

James Frey

1969, Cleveland (Stati Uniti)

Ha lavorato per diversi anni come sceneggiatore per il cinema a Los Angeles, prima di esordire con In un milione di piccoli pezzi (pubblicato in Italia da TEA), autobiografia intensa e scioccante sulla sua lotta per superare la dipendenza da droga e alcol. Il libro è stato un vero e proprio caso editoriale, non soltanto per i quasi 5 milioni di copie vendute, ma anche per il dibattito che ne è scaturito circa la vera natura e funzione della scrittura autobiografica. Frey è sposato e vive con la moglie e la figlia a New York.Nel 2011 Guanda ha pubblicato L'ultimo testamento della sacra Bibbia, un altro romanzo contro corrente. Poi è stata la volta della serie Endgame, scritta insieme a Nils Johnson-Shelton e pubblicata in Italia da Nord: The calling (2014),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail