Milo - Massimo Vaggi - ebook
Milo - Massimo Vaggi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Milo
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Milo ha sedici anni e vive a Sarajevo, la città dove c’è tutto ciò che ama. C’è la madre, c’è Simo Zivanovic, l’amato professore di storia del liceo cittadino, impegnato a scrivere la triste storia del contadino bosniaco Jovan il rosso, catturato dai turchi nel 1500. C’è Ibrahim, lo « zio », l’allenatore di calcio, amico e protettore dei « suoi » ragazzi, e c’è il suo formidabile talento di portiere. Ma Sarajevo nell’aprile del 1992 è una cittaà sotto assedio e ben presto la vita di Milo è travolta dagli eventi. Il tempo di guerra scardina le regole di tutto: della scrittura, della scuola, della famiglia, del gioco del pallone. Con l’aiuto di un sergente francese del contingente ONU lo zio organizza la fuga, unica possibilità per Milo di smarcarsi da un destino ormai compromesso, quel destino che il professore non riesce a consegnare nemmeno al suo personaggio Jovan. Milo capisce, accetta la fuga, ma la Storia sembra aver scritto una storia diversa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788897148128

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows