Milo in fuga al cimitero - Pierpaolo Moscatello - ebook
Milo in fuga al cimitero - Pierpaolo Moscatello - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Milo in fuga al cimitero
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Milo ha nove anni e non è solo appassionato di birdwatching, sa proprio tutto sugli uccelli. Per questo quando nella sua casetta trova una calandra con l'ala spezzata sa che cosa lo attende: appena tornerà a volare, lui morirà. La scoperta ovviamente lo rende un po' pensieroso, soprattutto perché, da quando ha perso il papà, Milo e la mamma - che è la terza persona meno simpatica che conosce - si sono trasferiti a casa di zio Enrico e Lucio, il cuginetto che non fa che tormentarlo. Di certo non il posto migliore dove starsene in pace ad aspettare di morire, ed è per questo che Milo decide di scappare al cimitero. Tutto fila liscio, finché non incontra Agata, la nipote del custode, che vuole usare proprio il loculo in cui lui si è nascosto per fare esperimenti con i fuochi d'artificio. E, come se non bastasse, osservando il viavai di persone nel cimitero - i carabinieri sulle sue tracce, la mamma e zio Enrico, la nonna di Agata con i denti da squalo - a Milo comincia a venire un dubbio... e se la calandra non fosse lì per lui?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788835743460

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows