Catalogo della mostra tenutasi presso il Forte Belvedere, Firenze, 9 luglio - 10 ottobre 1993. Testi di Achille Bonito Oliva e Norman Rosenthal. Poesia di Giuseppe Conte. Illustrazioni in nero e a colori e una tavola ripiegata. Commento fotografico a F
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo della mostra tenutasi presso il Forte Belvedere, Firenze, 9 luglio - 10 ottobre 1993. Testi di Achille Bonito Oliva e Norman Rosenthal. Poesia di Giuseppe Conte.&nbsp;Illustrazioni in nero e a colori e una tavola ripiegata. Commento fotografico a Forte Belvedere di <strong>Ferdinando Scianna</strong>. Elenco delle opere e biografia. Edizione in&nbsp;italiano e inglese</p> Cm 28x21. pp. 168. . Molto buono (Very Good). Fioriture ai risguardi (Yellowing of first 2 pages). . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it