La minaccia dei pennuti robot. Jack Pigòn
Avventure, misteri e pasticci in compagnia di Jack Pigòn, il piccione investigatore più simpatico e coraggioso di Volandia! Jack Pigòn riceve una lettera dalla sua amica Maribel, una piccola umana che capisce il linguaggio dei volatili. La bambina è triste perché nella sua scuola tre compagne di classe la prendono continuamente in giro e la escludono. Jack non sopporta nessuna ingiustizia, figuriamoci se può restare a guardare quando un'amica è in difficoltà! Decide perciò di andare a trovare Maribel per aiutarla. Quando arriva da lei, però, si scontra con un nuovo mistero: nei cieli e nelle piazze della città si aggirano strani pennuti robot, in tutto e per tutto simili ai pennuti veri. Chi li comanda? Non ci sarà dietro lo zampino del terribile Scorpion?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows