Libro Minatori Jean-Claude Wicky
Libro Minatori Jean-Claude Wicky
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Minatori
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un viaggio all'interno delle miniere della Bolivia, un percorso storico ed umano che Jean-Claude Wicky ha ritratto con particolare sensibilità durante un arco di tempo di circa diciassette anni. Wicky scende insieme ai "mineros" nei profondi filoni minerari dell'altopiano boliviano, con l'intento di tradurre in immagine l'oscurità e la solitudine di questa drammatica esistenza. Il buio, lo sforzo, la mancanza di ossigeno accompagnano quotidianamente gli abitanti di Colquiri, Caracoles, Hunani nella loro discesa agli inferi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

150 p., ill.
9788885121829
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it