A Mind Is a Terrible Thing
Edizione in vinile
Ristampa per questo classico hardcore della Bay Area licenziato nel 1987 da Mind Matter Records. Un suono schizoide fatto di stacchi repentini ed accelerazioni improvvise che avrebbe definito lo stile di molti gruppi a venire. Non a caso la ristampa è curata dalla label dei Neurosis, fans della primissima ora.
Il contenuto non è una sorpresa: Teenage Angst a duemila all'iora, poche pretese, tanta rabbia, bei cambi di tempo (Rumore Giugno, voto 7)
Musicalmente i C.O.P. erano una tipica band hardcre punk di seconda generazione, propensa ad alternare velocità e stacchi rallentati sotto l'attacco di veementi liriche di stampo politico-sociale. (Blow Up Giugno, voto 7)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it