Minecraft. Il romanzo del film. Ediz. illustrata
Il romanzo dell'attesissimo film MINECRAFT, ispirato al videogioco piu famoso e amato di tutti i tempi!
Dopo anni passati a svolgere un lavoro noioso e ripetitivo, Steve decide di tornare nella miniera in cui, da bambino, aveva fantasticato di scovare tesori meravigliosi. E, in effetti, stavolta trova qualcosa di incredibile: un portale magico che conduce al Sopramondo, un luogo colorato e cubettoso dove tutto è possibile e dove finalmente l'uomo può scatenare la sua creatività. Purtroppo per lui, però, la strega malvagia Malgosha, che odia il Sopramondo al punto da volerlo distruggere, lo fa prigioniero. ll destino di Steve sembra segnato finché dei personaggi davvero singolari varcano fortuitamente il portale: un ragazzino nerd e sognatore di nome Henry, sua sorella Natalie, Dawn, un'agente immobiliare con la passione per gli animali, e Garrett "The Garbage Man", un campione di videogame sul viale del tramonto. Riusciranno questi improbabili avventurieri a sconfiggere la strega e il suo esercito di piglin, zombi e altre spaventose creature, unendo i loro talenti più o meno nascosti e craftando a tutto spiano? Età di lettura: da 8 anni.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it