Mini 4Wd Buster-Sonic
La Cacciatrice Sonica La Buster-Sonic fa parte della classe Cowled ed è una Mini 4WD mostrata nella serie Manga e AnimeBakusou Kyoudai "Let's & Go! WGP" ed era la quinta macchina di Retsu Seiba. Il design della scocca della Buster-Sonic è simile a quella della Beat-Magnum, ma con i parafanghi con bordo tondeggiante e i supporti (puramente decorativi) dorati posizionati e sul muso. L'auto indossa lo stesso schema di colori del modello precedente, con la scoccatinta di bianco con le stesse strisce che sono di colore rosso e verde così come i fanali, che sono gialli. Sul cofano abbiamo, al postto dell'emblema "Retsu", una Fenice gialla e la scritta Buster Sonic. Gomme slik di tipo Avante sono montate su cerchi gialli a 5 razze di tipo TZ, lo chassis stampato in colore nero, monta 4 rulli, di cui quelli frontali sono blu con gomma a basso attrito, per affrontare al meglio curve e impatti con la pista, il telaio è il collaudatissimo Super TS. Super TZ Oltre al passo medio e al battistrada largo, il telaio Super TZ ha le batterie vicine al suolo e una parte inferiore piatta che gli conferisce un baricentro basso. Utilizza un robusto paraurti che offre anche stabilità ad alte velocità. Il motore non è incluso. Richiede 2 batterie R6/AA/UM3 non incluse
-
Marca:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it