Il mio amico Gilberto
"Mi chiamo Loris e ho avuto la fortuna di vivere la mia infanzia in una casa totalmente in mezzo alla campagna. Sin da piccolo i miei migliori amici sono stati gli animali, di ogni tipo come gatti , cani, mucche, maiali, cavalli, oche, cigni, anatre ecc. All'età di quarant'anni i medici mi diagnosticarono una brutta malattia. Fu solo grazie a una persona a me vicina, la quale mi indirizzò in seguito a intraprendere un percorso sciamanico, che io riuscii a ritrovare il mio equilibro personale. Un lungo a intenso percorso di guarigione che mi ha cambiato nel profondo, dandomi una nuova visione della vita, colorandola nuovamente e riscoprendo quella magia che di solito abita il cuore di tutti i bambini".
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it