Il mio angolo di paradiso di Nicole Kassell - Blu-ray
Il mio angolo di paradiso di Nicole Kassell - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il mio angolo di paradiso
Disponibilità immediata
6,24 €
6,24 €
Disp. immediata

Descrizione


Marley è giovane, bella e divertente ma ha paura di aprirsi al vero amore. Ricorre al suo humor per evitare che le sue relazioni diventino serie. Ma una grave malattia e l'incontro con il suo dottore cambieranno la sua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2011
Blu-ray
5050582920932

Informazioni aggiuntive

  • Moviemax, 2014
  • Terminal Video
  • 106 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • massimo mergalli

    Triste commedia sulla dipartita di una giovane donna, di cui il film ci presenta un ritratto insieme fanciullesco e spregiudicato. Ma soprattutto dal carattere forte e sano.Gli ingredienti della solita commedia lacrimevole ci sono tutti ma vengono mescolati in modo semplice, onesto e credibile. Soprattutto la riappacificazione col padre è molto ben calibrata e desta una commozione non comune. Il film ha il merito di presentare l'atteggiamento verso la morte di tutto il cerchio in cui si muove la protagonista ( una ottima Kate Hudson) e di far riflettere noi spettatori sulla realtà della morte al di là delle immagini e situazioni non poco scontate ma neanche appesantite dalla retorica ma piuttosto cariche di una triste leggerezza. si può tranquillamente vedere con tutta la famiglia, anche in una fredda giornata d'inverno perchè la leggerezza del film riuscirà ad accordare tutti i membri della famiglia.

Conosci l'autore

Foto di Kate Hudson

Kate Hudson

1979, Los Angeles, California

Propr. K. Garry H., attrice statunitense. Figlia di G. Hawn, dalla quale eredita il sorriso e lo sguardo luminoso, si fa notare in 200 Cigarettes (1999) di R. Bramon Garcia e l'anno seguente interpreta la figlia lesbica di R. Gere in Il dottor T e le donne di R. Altman. Per il ruolo della scatenata groupie in Quasi famosi (2001) di C. Crowe, riceve una nomination all'Oscar. È quindi protagonista della screwball comedy Alex & Emma (2003) e delle commedie agrosentimentali Le divorce (2003) di J.?Ivory, Quando meno te l'aspetti (2004) di G.?Marshall, Tu, io e Dupree (2006) di A. e J. Russo, Tutti pazzi per l'oro (2008) di A. Tennant. Nel 2005 si confronta con l'horror, nelle vesti della protagonista di Skeleton Key (2005) di I. Softley.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it