L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono nel bel mezzo di una fase di terrore puro: ho paura che non riuscirò a esprimere a pieno QUANTO mi sia piaciuto questo libro. Questo libro è indescrivibile. Turtle è un personaggio complicato: a volte non riesci a comprenderla, altre volte invece capisci ciò che pensa senza bisogno che lei debba dirlo o che l’autore debba scriverlo. È assurdo il modo in cui, piano piano, tu lettore diventi Turtle, entri nel suo cervello e pensi continuamente a dei modi per farla uscire dalla brutta situazione in cui si trova. La storia di questa bambina – perché di una bambina si tratta, di una giovane ragazza che non ha vissuto al di fuori di una campana di vetro piena di situazioni sbagliate – è sconvolgente. Per tutto il libro ho desiderato di fare del male a chi le faceva del male. La cosa più brutta di tutto penso sia la totale consapevolezza di Turtle di trovarsi nel bel mezzo di continui errori, ma l’incapacità di tirarsene fuori. Il suo tiranno è qualcuno a cui lei vuole troppo bene, come ci comporteremmo noi se avessimo vissuto come lei e ci fosse stato inculcata una giustizia distorta da una mente malata? Gabriel Tallent, autore meraviglioso di cui voglio assolutamente leggere altre storie, porta il lettore verso pensieri profondi. Lo apprezzo davvero e vi prego di credermi quando dico che questo libro è pura e semplice meraviglia, pur essendo crudele, disgustoso e spaventosamente reale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore