Mio cugino Leopoldo
Bruno Longanesi regala il suo affettuoso ricordo per il famoso cugino Leopoldo Longanesi, conosciuto come Leo, al quale dedica le pagine di questo libro, pervase di profonda umanità e costantemente protese ad illuminare, ancor più, la figura di un intellettuale che ha contrassegnato un periodo della storia culturale in Italia. Bruno Longanesi ha conosciuto e frequentato il cugino Leo, in una posizione privilegiata, che gli ha permesso di entrare profondamente nella sua vita privata e familiare, sovente difesa e celata da Leo Longanesi, quasi a voler custodire una dimensione della sua vita che reputava intoccabile...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:13 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it