Una bella scrittura. Il resto però non mi ha convinto.
E il mio cuore trasparente
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
Lancelot, uomo mite e un po' passivo, rimane improvvisamente vedovo. Irina, la bellissima e adorata moglie, viene misteriosamente ritrovata morta in una gelida notte d'inverno. Da quel momento per Lancelot inizia un lutto senza pace: la scomparsa di Irina, in un'auto precipitata in un fiume, fa affiorare poco a poco una serie di segreti che la riguardano. Suo malgrado, Lancelot porterà fino in fondo l'indagine sulla moglie, che vede coinvolti uomini dalle identità ambigue, donne dall'aspetto stravagante e gruppi di ecologisti militanti, fino al colpo di scena finale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LakesMeadow 11 marzo 2022
-
Mattia regalia 17 aprile 2012
questo e un libro che non mi è particolarmente piaciuto! ma alla fine del libro un unica domanda che ci si può porre con tanta chiarezza è questa…… «Riusciamo mai a conoscere le persone con cui viviamo?». molte volte nelle coppie non è quasi mai cosi,ma in questa storia si. ma anche nella realtà a volte finisci x star con una persona che magari non conosci del tutto? ma in parte si magari solo x alcune ma x altre cose si preferiscono tenere all'oscuro dentro la nostra personalità.. questo a volte e particolarmente vero!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it