Il mio diario privato
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,80 €
Il 23 luglio del 1923 Rodolfo Valentino salpa da New York a bordo del piroscafo Aquitania. Non ha ancora trent'anni ma è già uno dei divi più acclamati a Hollywood. Lo aspettano l'Europa e soprattutto l'Italia, che non vede da dieci anni; da quando, appena diciottenne, partì da Castellaneta, in Puglia, "solo e senza un soldo", inseguendo il fatale destino che avrebbe fatto di lui un icona eterna di fascino e seduzione. Questo libro è il resoconto di un viaggio in un tempo lontano, nelle grandi capitali europee Londra, Parigi, Roma - ancora ferite dalla guerra, e insieme il ritratto di un artista raffinato e moderno e del suo sogno.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it