Il mio domani
Perché ogni volta che Monica torna a casa dal padre riaffiorano sempre più frequentemente il dolore e il risentimento legati alle vicende della sua infanzia? Perché Simona, la sorellastra, sembra rimproverarle il successo professionale e il suo tenore di vita? Dentro una Milano in trasformazione e a pochi anni dall'Expo, si muove, muta e uguale a se stessa, la vita di Monica, formatrice aziendale senza legami sentimentali stabili, una donna incapace di vedere il mondo e di vedersi. Ma quando il padre viene a mancare e con lui il legame con un passato rimosso e doloroso, Monica sarà costretta a fare i conti con la sua vita e a capire che il lavoro a cui ha dedicato tutta se stessa è solo uno strumento con cui le aziende giustificano i tagli di personale. In sintonia con la sua città e coi suoi progetti di 'riqualificazione', Monica comincerà a riempire i vuoti e a ricostruirsi da zero e davvero.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it