Il mio eroe. Memorie di una calda e movimentata estate - Alfredo Pisano - copertina
Il mio eroe. Memorie di una calda e movimentata estate - Alfredo Pisano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il mio eroe. Memorie di una calda e movimentata estate
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,80 €
20,80 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Estate 2000. Nella vita del quattordicenne Riccardo e dei suoi amici, piomba all'improvviso Alessio, studente di medicina, nativo del posto (una località balneare della Puglia) ma da anni residente fuori permotivi familiari. Il ragazzo, grazie ad un certo modo di fare (e, soprattutto, di dire) avrà subito modo di suscitare curiosità ed ammirazione da parte dei ragazzini della spiaggia che abitualmente frequenta. E con alcuni di essi finirà per stabilire un rapporto privilegiato che sarà foriero di situazioni a volte edificanti, a volte imbarazzanti, lasciandosi trascinare dal loro entusiasmo. La vicenda è raccontata dallo stesso Riccardo, a dieci anni di distanza, grazie all'ausilio di un diario nel quale annota minuziosamente gli avvenimenti di quel periodo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 agosto 2012
329 p., Brossura
9788848814287
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it