Mio figlio è qui
Sara Sogni, una giornalista con un passato misterioso, decide di realizzare un reportage su ciò che accade all'interno di una struttura ospedaliera. Per far questo, lascia casa sua e chiede il permesso di stabilirsi in una delle stanze riservate ai pazienti, grazie anche all'aiuto del primario, il dottor Corvi, e della sua amica Giusy, che lavora proprio in quell'ospedale. Sara, entusiasta di poter seguire gli avvenimenti più da vicino, comincia a lavorare al suo progetto, ma la permanenza in quel posto le riserverà alcune sorprese. Dopo attimi di grande suspense e colpi di scena, infatti, verrà a galla una sconcertante verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it