Il mio labile equilibrio
Sofia ha quasi quarant’anni e la vita lacerata da un immenso dolore che cerca di non far trasparire, abituata a essere forte. Una sera, durante un aperitivo in un locale con amici, si imbatte in Luca, una vecchia conoscenza di cui aveva perso le tracce da molti anni. Luca è appena ritornato a Mirano, il suo paese natio, dopo aver perso il lavoro e la moglie. In un susseguirsi di emozioni le loro fragilità li uniscono, nonostante i frequenti viaggi lavorativi di Sofia tra il Veneto e Oslo. Nessuno dei due, però, si aspetta di stravolgere ancora una volta la propria vita con inaspettati cambiamenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it