Il mio libro di pianoforte
"Sono lontani i tempi in cui studiare uno strumento, si rendeva necessario un percorso parallelo di lettura della musica con un insegnante di solfeggio. Oggi chi comincia a suonare a difficoltà nel leggere le note in particolare per il pianoforte. I metodi iniziali alternano esercizi con disegni sonori corrispondenti quasi sempre alle stesse dita in modo che l'allievo possa associare la diteggiatura alle note o al motivetto."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it